Scroll icon

Ince: La firma unica di un team multisettoriale

La linea del logo Ince rappresenta l’incontro dei percorsi professionali di un’agenzia dalle molteplici anime, dal media entertainment al marketing strategico. Un tratto distintivo che da oltre 16 anni costituisce una firma prestigiosa e sempre in evoluzione.

LA FIRMA

Ince Media nasce nel 2002 dall'incontro fra diverse professionalità provenienti da percorsi di primo piano nel mondo dello spettacolo e della comunicazione d'Impresa.

Sin dai primi progetti Ince, mettendo a frutto i suoi due universi di provenienza, si impone come una realtà originale capace di produrre contenuti innovativi, dal forte impatto emotivo e dall’ampia visione strategica.

Matura così una Media Company che presto allarga i suoi orizzonti mediatici agli eventi e alla formazione aziendale, garantendo ai brand una consulenza costante sia a livello di immagine che di sviluppo di precise e mirate strategie di business.

Oggi, come naturale evoluzione del suo imprinting, Ince naviga il Web a 360° con progetti editoriali del branded content & entertainment, garantendo così ai suoi clienti un’offerta completa di servizi su misura.

IL TEAM

La firma di ogni progetto Ince vede la compartecipazione dei tanti e diversi background professionali che riflettono il prezioso patrimonio dell’Agenzia.

Ince, infatti, è il luogo nel quale le figure classiche di Account Manager, Production Manager, Strategic Planner, Content Developer, Graphic Designer, Food and Beverage Manager, incontrano un variopinto universo di Architetti, Registi, Autori, Attori, Doppiatori, Showman, Ballerini, per creare e realizzare insieme format unici di contenuto ed intrattenimento.

Nasce così un Team unito che attraverso i reparti Account, Creatività, Produzione e Amministrazione accompagna il Cliente punto per punto, in ogni progetto su misura.