Scroll icon

Agenzia Italiana del Farmaco - AIFA Meeting

Business, Meeting

Approfondisci

La sera del 21 dicembre 2017, l’Agenzia Italiana del Farmaco ha voluto organizzare una convention, in occasione del Natale, per rilanciare la vision dell’Agenzia 
e presentare la futura strategia aziendale.

InCe Media ha curato e prodotto i contenuti, l’organizzazione, la gestione e l’immagine coordinata dell’intero evento.

Il meeting è stato caratterizzato da un intenso percorso di storytelling attraverso le attività fondamentali messe in atto dall’Agenzia in ognuno dei suoi campi d’azione.
Un racconto che ha visto protagonista sul palco il professor Mario Melazzini, l’allora direttore generale di AIFA, che, affiancato da un giornalista, presentatore e moderatore dell’incontro, ha posto l’accento sui traguardi raggiunti e dialogato in prima persona con alcuni dipendenti, per ribadire la profonda importanza di una mission da perseguire con sempre più forza e partecipazione da parte di tutti.

L’impegno di AIFA è apparso evidente ai presenti grazie anche alla proiezione di diverse video-testimonianze: quella toccante di 3 pazienti affetti da Epatite C, che hanno testimoniato l’importanza dell’introduzione dei farmaci sostitutivi, e quella di un noto Ricercatore dell’Humanitas di Milano, che ha sottolineato l’impegno di AIFA nel supportare la ricerca indipendente.

Per rendere i dipendenti sempre più protagonisti della convention, abbiamo proposto loro un divertente sondaggio: tutti i partecipanti hanno segnato su dei cartoncini il nuovo claim ufficiale dell’Agenzia scegliendo fra tre opzioni e mettendo la loro fondamentale firma su una nuova identità da condividere.  

La convention è culminata nella presentazione finale del nuovo Logo AIFA attraverso un emozionante video di presentazione che ha scatenato l’applauso finale del pubblico. 

Le video-testimonianze, così come tutti i video emozionali mostrati durante la Convention sono stati ideati, realizzati e prodotti da InCe Media. 

La serata è poi proseguita con un brindisi augurale di Buon Natale con servizio catering e allestimento dedicato.
 

Gran Premio del Doppiaggio