Scroll icon

CRAI - Web Serie CASA CRAI

Media Content

Approfondisci

Ideata e prodotta da InCe Media, CASA CRAI è la divertentissima web serie dedicata al mondo dei supermercati CRAI e ai suoi valori. Un vero successo di visualizzazioni e critica che, giunto alla seconda stagione, vanta il grande seguito di un pubblico di affezionati che nel corso dei due anni hanno creato una vera community di fan online!

Il fruttuoso percorso di collaborazione fra InCe Media e CRAI è cominciato nel 2016 con la scrittura e la produzione della prima fortunatissima stagione della Web Serie. Un successo che ha visto riunirsi sul set la mitica “Premiata Ditta” con Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti protagonisti di una infinita serie di sketch esilaranti che hanno prodotto numeri importantissimi sui social, in termini di visualizzazioni e persone raggiunte!

Sull’onda di questo successo entusiasmante, la seconda stagione di Casa CRAI è ripartita proprio dalla passione del pubblico, protagonista in prima persona attraverso un coinvolgente Web Talent!

Abbiamo chiesto agli utenti di inviarci un video-provino nel quale avrebbero dovuto interpretare un cassiere, un banconista, un cliente...insomma qualsiasi personaggio ispirato al mondo dei supermercati CRAI: i migliori avrebbero ottenuto una parte nella seconda stagione della web serie insieme a Pino Insegno e Roberto Ciufoli!

​​​La risposta del pubblico è stata sorprendente, oltre 350 provini sono stati caricati sul portale casacrai.it costringendo Pino e Roberto a fare le ore piccole per selezionare 10 video-provini finalisti che sono stati pubblicati e sottoposti al voto finale del web!

I 5 Vincitori del Web Talent eletti dal popolo del web si sono ritrovati tutti sul set di Casa CRAI 2 dove hanno recitato fianco a fianco insieme ai due protagonisti Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

GUARDA "IL MEGLIO (E IL PEGGIO) DEL WEB TALENT"  

 

Prima della messa online della seconda stagione, è stato reso omaggio alle centinaia e centinaia di altri partecipanti della Web Serie attraverso “Il meglio (e il peggio) del Web Talent”, una serie di 4 video-pillole che hanno mostrato al pubblico di Facebook i momenti più divertenti dei video-provini ricevuti, commentati direttamente dalla voce di Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

GUARDA TUTTE LE PUNTATE DELLA SECONDA STAGIONE https://www.youtube.com/playlist?list=PLOwQZISXCELMRdwHF0CbF3dyUH55-lkRo

Dal 7 dicembre 2018 è andata poi in onda la seconda stagione di Casa CRAI 2: 8 puntate che hanno moltiplicato i numeri dell’edizione precedente, grazie alla partecipazione straordinaria dei 5 vincitori del Web Talent e al grande volume di traffico che la precedente attività di engagement ed entertainment ha generato.
 

ADMIRAL - The Wine Experience