Scroll icon

Spot Pirelli Driver

Spot Building

Approfondisci

A Febbraio 2017 all’interno della National Conference Pirelli Driver, abbiamo realizzato, presso gli splendidi e storici Studios di Cinecittà, un maestoso “Spot building”, un meccanismo perfetto dall’altissimo quoziente aggregativo. 

L’intera rete di rivenditori, Driver si è trovata unita in questa incredibile Team activity.

I 300 partecipanti, una volta giunti ed accolti dal personale di benvenuto Ince, e dopo aver  ammirato gli studios, sono stati suddivisi in 16 gruppi da 19 persone ciascuno.

Una team dedicato di coreografi professionisti, grazie ad uno studio meticoloso della dinamica dell’evento Mob, ha accompagnato, uno per ciascun gruppo, i relativi team ciascuno finalizzato ad una parte specifica dell’intera coreografia. Una volta messi insieme gli elementi del puzzle l’intero “movimento” si è rivelato nella sua totale precisione e bellezza.

Una troupe dedicata formata da tre telecamere più una quarta situata su una gru snodata per le riprese, ha “girato” ogni parte del processo di creazione dello Spot

Il risultato è stato uno Spot Tv con protagonisti gli uomini Driver. Lo Spot è andato in onda su reti nazionali, montato, post prodotto e distribuito da Ince Media.

Agenzia Italiana del Farmaco - AIFA Meeting